Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

lunedì 2 marzo 2015

MEGLIO PROTAGONISTI DONNE O UOMINI?

Sono una donna e mi diletto a scrivere. Nei miei romanzi o racconti le protagoniste sono donne. Gli uomini sono coprotagonisti o personaggi secondari.



Sicuramente perché, da donna, mi viene naturale e più facile entrare nell'animo femminile, scovare fragilità, debolezze e trasformarle in forza, coraggio, determinazione.

Raccontare come si vivono i sentimenti, le emozioni, descrivere nel profondo paure, dubbi, incertezze.

Gli uomini rappresentano sempre elementi fondamentali nei miei scritti, nel bene e nel male, ma non so se riuscirei a costruire una storia con un uomo come protagonista indiscusso.

E' così per tutti? Gli uomini preferiscono scrivere di uomini e le donne di donne?

A voi l'ardua sentenza!!

E. T.

Nessun commento:

Posta un commento