Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

venerdì 3 maggio 2013

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA



Noemi non poteva credere che suo marito fosse così poco sensibile, ma a questo punto non le restava che sperare che si fosse davvero trattato di una sfuriata da stress, quella della mattina. D’altronde erano sempre di corsa tutti e due e sempre piuttosto stanchi. 



Pur contro voglia, riprese la sua roba, scese nella hall dell’albergo, pagò, andò a recuperare la macchina e rientrò a casa. Era quasi mezzanotte quando fu di nuovo tra le mura domestiche. Lorenzo, appena la sentì rientrare, le corse incontro e la strinse in un forte abbraccio. 

"Amore, perché sei scappata… Non succederà più… Promesso… Non ho scusanti, ma forse la stanchezza inizia a giocare brutti scherzi! Ora che mio papà è guarito, e che è tornato pienamente operativo, posso stare un po’ più tranquillo… 

Il prossimo fine settimana ce ne andiamo a Nizza a trascorrere un weekend soli io e te, tranquilli. D’accordo?". (Da Il sorriso innocente dell’amore)

Nessun commento:

Posta un commento