Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

sabato 22 settembre 2012

Ti guardo negli occhi e… di Elvira Tonelli

Ti guardo negli occhi e vedo il tuo infinito amore che mi avvolge. Mi sento protetta, fortunata ad averti accanto, felice di poter condividere ogni attimo della mia vita con te…

Ti guardo negli occhi e vedo la tua immensa bontà, la tua generosità…

Ti guardo negli occhi e vedo la tua passione che mi travolge…

Ti guardo negli occhi e vedo la tua grande personalità che mi coinvolge…

Ti guardo negli occhi e vedo il tuo cuore colmo di amore che si mescola con il mio, fino a diventare un unico grande cuore… quello del nostro amore…

Nessun commento:

Posta un commento