Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

lunedì 2 gennaio 2012

Il mio consiglio di oggi cade sul famoso autore Nicholas Sparks e sul suo libro “Ricordati di guardare la luna”

Come sempre, il libro di Nicholas Sparks mi ha fatta sognare ad occhi aperti… Romantico, parla di amore, quello con la A maiuscola, in tutte le sue forme: nei confronti di Savannah con la quale il protagonista John scopre cosa significa innamorarsi veramente; del padre con cui pensava di non aver mai avuto un rapporto degno, dovuto a quella che lui, superficialmente, considerava “freddezza” e dell’amico Tim il quale, nonostante sia diventato il marito di Savannah (ovviamente a causa di tutto un susseguirsi di eventi che non ho intenzione di svelarvi!) ha ricoperto un ruolo fondamentale e, in punto di morte, viene aiutato a sua insaputa, proprio da John. Insomma, un susseguirsi di eventi, a volte belli e leggeri, a volte brutti e tristi che la vita, inspiegabilmente e senza preavviso, ti mette di fronte.



Un libro che consiglio vivamente!!! E, mi raccomando… ricordatevi di guardare la luna!!!

Nessun commento:

Posta un commento