Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

mercoledì 28 dicembre 2011

“SCINTILLA VITALE” è il libro dell’autrice Irma Panova Maino: andiamo a scoprirlo!!

Oggi vi porto a conoscenza di un libro davvero intrigante, un libro che racchiude in sé generi diversi, un libro che stupisce, insomma… un libro che dovete assolutamente leggere!!!!

Si intitola “Scintilla Vitale” di Irma Panova Maino ed appartiene al genere paranormal romance per adulti.



Ecco come ce lo riassume l’autrice: “La storia è piuttosto semplice e tratta di un triangolo amoroso che viene a crearsi fra un'umana, un vampiro e un licantropo. Fin qui sembra Twilight, benché non abbia assolutamente nulla a che vedere con la saga più nota. In realtà i miei personaggi sono decisamente più "adulti" ed il menage a trois è portato fino in fondo, per poi sfilacciarsi a causa di alcune situazioni indipendenti dalla volontà dei protagonisti. Credo che nel romanzo vi sia un po' di tutto, dal romanticismo all'erotismo, da momenti di riflessione a quelli di azione pura”.

Beh… che dire, non vi ha incuriosito abbastanza? A me sì… e, infatti,  nonostante non sia tra i miei generi preferiti, lo inserisco tra le prossime mie letture!!

Il libro lo trovate solo in versione ebook.

Per altre informazioni, date un’occhiata al blog dell’autrice www.iltronodelvampiro.wordpress.com e… buona lettura!!!

1 commento:

  1. Io l'ho letto e mi e' piaciuto molto. Non era nenche il mio genere, invece ti prende tamente che ti chiedi se ci sara' un seguito!

    RispondiElimina